Wednesday 30 August 2017

La Combinazione Di Istogrammi In Forex Stata


AVVISO: Il gruppo di consulenza Idre statistica sarà la migrazione del sito web per il CMS WordPress nel mese di febbraio per facilitare la manutenzione e la creazione di nuovi contenuti. Alcune delle nostre pagine più vecchie verranno rimossi o archiviati in modo tale che essi non saranno più mantenuti. Cercheremo di mantenere i reindirizzamenti in modo che i vecchi URL continueranno a lavorare nel miglior modo possibile. Benvenuti al Istituto per la ricerca e l'istruzione digitale Aiuto Consulting Group Stat dando un regalo Stata FAQ Come posso combinare un istogramma e un grafico a scatole in Stata UCLA ATS ha scritto un comando chiamato histbox che produrrà questo tipo di grafico. Per ottenere questo programma è sufficiente digitare quanto segue nella finestra di comando Stata e seguire le istruzioni: findit histbox Il comando histbox ha anche un'opzione per visualizzare la media del grafico a scatole. Se volete vedere come questo tipo di grafico può essere costruito si prega di consultare un frammento di codice per combinare un istogramma e grafico a scatole in un grafico sulla nostra pagina Stata Codice Frammenti. Il contenuto di questo sito web non deve essere interpretata come un'approvazione di un particolare sito web, il libro, o di un prodotto software dall'Università di California. I vorrebbe elaborare un po 'su Woas risposta. Immaginiamo di avere il seguente set di dati: Per tracciare un istogramma di una colonna utilizzando ggplot, è possibile utilizzare la funzione di qplot: Per tracciare più istogrammi, è possibile aggiungere un geomhistogram per ogni proprietà: Dal momento che non sarebbe pratico per aggiungere un nuovo geomhistogram per ogni colonna, è possibile sciogliere il dataframe, trasformandolo in un formato lungo: si noti come il formato lungo è strutturato. Tutti i valori sono memorizzati nella colonna Valore. La colonna della variabile conserva tracce delle colonne originali. Ogni punto di dati viene determinato anche da un ID unico. Trasformare il set di dati in un formato lungo è un passo essenziale per tracciare diverse distribuzioni insieme. La maggior parte delle funzioni di R, come ggplot2, e altri come anova, presuppongono che i dati sono nel formato lungo. Ora che si dispone di un insieme di dati in formato lungo, è possibile utilizzare plot tutti gli istogrammi in una singola istruzione: Se si guarda nella documentazione per geomhistogram, si vedrà che ci sono molti modi per organizzare gli istogrammi. Ad esempio, è possibile utilizzare positiondodge di mettere a parte tutti i valori: A mio parere, se ci sono troppe colonne, è meglio utilizzare la geom densità invece che l'istogramma, con un grado di trasparenza: Se ci sono troppe colonne , una alternativa è quella di tracciare alcuni istogrammi sull'asse y negativo: Infine, un altro approccio è quello di utilizzare sfaccettatura per tracciare ogni proprietà in un pannello diverso: Aggiunti Link COMMENTO toro modificato 3,6 anni fa toro scritto 3,6 anni fa da Giovanni M Dall39Olio diams 24k ora sto diventando familiarità con DESeq :-) ho provato seguente codice con i dati provenienti da passilla DESeq VI. Sto cercando di makeContrasts tra i campioni così che io possa identificare in modo differenziale regolamentato ge. Diniego 1: ho anche postato nel Gruppo 1 EBSeq google, ma non sembra vecchia trattoria. I39m allineando alcune librerie di RNA-Seq topo contro il genoma utilizzando STAR. Dopo di che, ho iniziato a. Ciao, ho usato SVDetect per generare link. E ho preso convertito in Circos formato di input (segdu. Sono grato per Obi Griffith condividere il suo codice su come fare heatmaps in R dove è possibile aggiungere loc. Ciao, ho un dati di serie temporali in tripicates per i punti 4 di tempo. Il mio obiettivo è quello di identificare la firma g. ho impostato le pause nella chiave colore della funzione heatmap.3 (dentro-r. orgpackagescr. Come posso migliore trama un istogramma per miliardi di valori di qualità genotipiche ho un semplice col. vorrei piace per calcolare la distribuzione di frequenza percentuale di H1 e H2. Come posso combinare h. Ciao a tutti, sto cercando di creare una mappa termica per i miei dati. Ecco una parte breve della matrice. Ciao a tutti, ho 2 condizioni sperimentali e ogni condizione ha 18 campioni. Tuttavia, essi sono ss. ho qualche PE RNA-seq si legge contaminato con sequenze di adattamento. Prima di rimuovere gli adattatori. ho qualche PE RNA-seq si legge contaminato con sequenze di adattamento. Prima di rimuovere gli adattatori, i. Cerco un modo per rappresentare le annotazioni funzionali di geni su appezzamenti GenomeDiagram. I hav. Ciao a tutti, sto usando fascione per la presentazione dei dati cuffdiff. Ho dati di serie temporali, con. Ciao, ho un data. frame di righe 17,7 milioni, che vorrei tracciare una mappa termica (heatmap.2).

No comments:

Post a Comment