Friday 24 November 2017

Cms Forex Vps Truffa


Lunedi, 3 mese di ottobre 2011 Nessun dubbio molte persone continuerà ad essere perdente nella vita come hanno completamente nell'oblio dei loro errori e greattest nemico-ego ed emozione. Im costretto a scrivere questa recensione per dire alla gente che la maggior parte dei commenti dei revisori sono non sensical e meritano alcuna attenzione a tutti. Ho aperto account con CMS lo scorso anno durante il loro lancio della piattaforma VT con fx Senza Deposito di 50. Naturalmente qualche mio amico ho detto anche ottenuto il denaro, ma ha fatta esplodere. Ho iniziato ad operare questo account ed entro un mese quasi il doppio di esso. Con il mese successivo NFA è venuto con una certa regola che li necesitate a uno trasferire il tuo account per CMS nel Regno Unito o rimanere con loro a US. Ho optato per essere trasferito nel Regno Unito. Ma Mark si, nonostante il fatto Ive ha depositato nessun singolo dollaro che ha inviato una lettera a me in Nigeria, avvisato anche tramite e-mail e all'ultimo mi chiami. Che eccellente broker. Dopo che ho continuato con il Regno Unito e il mio equilibrio era fino a 210 al terzo mese senza depositare denaro. Poi hanno deciso di rottamare il loro cliente al dettaglio ci si muovono al Forex. Volevo continuare con il forex, ma declinano dicendo loro doesnt politica di consentire al client dalla Nigeria. Poi ho chiesto per il ritiro e il guadagno e fx per un totale di 210 è stato inviato al mio acct. Ive prove per mostrare o chiunque la prova di tutte queste dichiarazioni hanno detto. Voglio dire alla gente che CMS è stato un mediatore onesto anche se Im attualmente non commerciare con loro. Scrivo questa recensione perché sarà ingiustizia da me a CMS di tacere senza dire al mondo su questo. Il mio amico ha perso tutta la loro fx cortocircuitando EURUSD e MKT turno e rimanere rialzista per mesi che puliscono l'intero fx. Sarebbe colpa il broker, come alcuni hanno fatto in precedenza o se stesso Venerdì 17 dicembre 2010 Giovedi, 21 Aprile 2009 cosa stavo parlando nel mio precedente post qui è andato ora (impossibile lavorare in ore calde). Molto, esecuzione degli ordini molto veloce in qualsiasi momento. Ive stato scambiato con loro per più di 8 mesi, e il servizio è solo sempre meglio, la versione 2.0 del loro piattaforma di trading è molto più conveniente rispetto a qualsiasi altra delle 20 piattaforme di trading Ive ha provato. Il loro libero scambio Potenza Corso è incredibile, troppo. Essi hanno anche abbassato la loro influenza a 1: 100, che dice sicuramente non sono solo un altro broker forex. Il servizio è molto buono Martedì 19 maggio 2009 io commercio con loro regolarmente - un buon servizio, sembra che nessuna raccolta di stop loss. Mickey, Non capisco chiaramente la frase Ogni volta che una protezione è rimuovere, saltano contro di voi. Se vuoi dire quando si rimuove si ferma, quindi il suo più probabilmente mercato saltare contro di voi. Ho sempre messo stopslimits e non hanno mai problemi. Ho avuto un paio di casi in cui il prezzo è stato di 1-2 pip dal mio livello di stop loss, ed è tornato indietro (se stavano raccogliendo fermate, avrebbero sicuramente utilizzare la possibilità, ma non l'ho fatto). Giovedi, il 30 mese di aprile, 2009 Permanenza Permanenza di distanza si perdono tutti i vostri soldi manipolando sempre loro piattaforma contro di voi. Ogni volta che un protezione è togliere, saltano contro di voi mantenere i vostri soldi, salvare la tua frustrazione. dont commercio con loro Magdy Saad. Egitto. Domenica 26 aprile 2009 ho aderito tale società pochi mesi fa. il loro servizio clienti è buono. ma la loro negoziazione sistema VT connessione Trader cadere ogni 3 minuti. Recentemente hanno pubblicato MetaTrader4 ma il suo margine utilizzato è elevato in confronto con altre società. quindi hanno bisogno di sviluppare il loro sistema. Lunedi, 20 mese di ottobre 2008 di eccezionalmente buona piattaforma di trading - VT Trader. team di supporto risponde rapidamente. Nessun pagamento nascosto - tutto è molto chiaro. - Impossibile lavorare in ore calde (penso che ci sia nulla di terribile anche se - un sacco di persone che lavorano con loro, è solo che a volte BuySell ordine prendere 15 secondi per essere eseguita direi che hanno bisogno più server.). Lunedi, 20 mese di ottobre, 2008 ho mai visto un servizio così orribile Spiacente, ragazzi, ma quando dici che sarà aggiornare il mio saldo del conto - potrebbe essere il caso che (la sua ormai 8 giorni da quando hai promesso), e quando dici che sarà risolvere un piccolo problema di server in 2 ore - non dovrebbe prendere 3 giorni (promessi due volte, ma il problema è ancora irrisolto). Il peggior servizio che abbia mai visto, mi dispiace. hanno Ill trovare qualcos'altro ora. Lunedi, 20 ottobre recensioni 2008CMS CMS Forex trader per il CMS Aggiungi Recensione recente forex broker Forex trading comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di impegnarsi in commercio di valuta estera, si prega di farsi conoscere con le sue specifiche e tutti i rischi ad esso associati. Tutte le informazioni su ForexBrokerz è pubblicata solo per fini informativi generali. Noi non presentiamo alcuna garanzia per la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione si prende sulla base delle informazioni che trovate su questo sito è rigorosamente a proprio rischio e noi non sarà responsabile per eventuali perdite danni eo in connessione con l'utilizzo del nostro sito. Tutti i contenuti testuali su ForexBrokerz è protetto da copyright e protetto dal diritto di proprietà intellettuale. L'utente non può riprodurre, distribuire, pubblicare o trasmettere qualsiasi pezzo del sito senza di noi indicando come fonte. ForexBrokerz non rivendica il copyright sulle immagini di utilizzato sul sito, tra cui broker loghi, immagini e illustrazioni. sito Forexbrokerz utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi la nostra Privacy Policy.

No comments:

Post a Comment