Friday 17 November 2017

Recensioni Di Software Forex Di Backtesting


Aprile, 16 ho finalmente acquistato il programma di Forex Tester dopo un lungo periodo di pensarci. Ora, 4 mesi più tardi, Ive ha creato la mia strategia di trading con l'aiuto di questo programma, che mi offre un non male reddito sul mercato Forex. Im costantemente testare nuove strategie che sono in via di miglioramento durante il test. Grazie a tutti gli sviluppatori di questo programma sorprendente. Prima ho scoperto su questo programma ho provato a testare i miei sistemi sui dati storici, conti demo di diversi broker, poi Ive è riuscito a scaricare alcuni tester di strategia gratuito. Con questi tester Ho avuto problemi come l'insufficienza di software, il blocco parziale o totale delle loro prestazioni. In generale devo dire onestamente che non è in test, è lo spreco del vostro tempo sul mio parere. Ive stato a guardare da vicino al software Forex Tester per un periodo abbastanza lungo di tempo, ma sono stato confuso dalla mancanza di conoscenza su come lavorare con essa, oltre la versione demo non funziona sul mio parere. Mi ci sono voluti diversi giorni per guardare attraverso Internet e leggere le testimonianze e commenti su questo particolare tester. E, infine, Ive ha fatto la mia mente e credetemi non mi pento anche un po 'che è quello che tutti hanno bisogno suo stato un anno ora come Ive stato lavorare con questo programma e si eccedente non è riuscita nemmeno una volta. Sarà utile per quei commercianti che in realtà si avvicinano l'affare di creare e testare i loro sistemi di trading in modo serio. Vi cito solo due vantaggi principali di questo tester, ma ci sono in realtà molto di più di loro: 1. È possibile verificare le strategie in qualsiasi momento comodo a differenza di farlo utilizzando account demo, dove è spesso necessario sedersi davanti al monitor e osservare la movimenti di prezzo degli strumenti. Consente di suggerire che ho del tempo libero, la sera, mi sono seduto e stava lavorando, e il demo account diversi eventi importanti potrebbe accadere in quel giorno e se non ero presente al mio computer mi mancherebbe molto. 2. È possibile verificare in qualsiasi modo, cambiando la velocità di prova, andare avanti e indietro, osservare il lavoro dei diversi strumenti e teorie rispetto allo stesso periodo di tempo sul mercato tanto quanto è necessario. Ecco una breve rassegna su questo meraviglioso programma. Distinti saluti, Vladislav un must-have strumento. Come un appassionato di lettura prezzo, ForexTester ha immensamente aiutare a ridurre la mia curva di apprendimento. Ho trovato nessun altro programma che può realmente fare ciò che questo si fa - e credetemi, ho guardato. Facile da installare e utilizzare. Inoltre, l'assistenza clienti è il miglior Jos Fernando Ramrez Villegas Soy Economista y algunos llevo meses capacitndome para desempearme como Trader Intrada. Egli seguido Las Recomendaciones de varios de los ms reconocidos Traders que figlio seguidos por centinaia de personas en sus webinar diarios y me Llam la atencin que todos coinciden en los mismo: utilizar Forex Tester para los centinaia de horas y las miglia de Operaciones de prctica y testeo de estrategias. Es software el que los recomiendan expertos y software lo denominan de simulacin profesional. Por lo anteriore ha comprado Forex Tester despus de haber probado la versin demo por unos Das. Debido a que me estoy para ser entrenando scalper, requera de una dati de muy buena calidad y en Forex Tester la he encontrado. Son aos y AOS de dati de alta calidad, de 1 Minuto con sus zecche. Adicionalmente, desde que Ingres a la Pgina web, ha sido Tratado con toda eficiencia y amabilidad, en mi idioma (Espaol). S que con Forex Tester mis lograr objetivos. Gracias por este Dedicado trabajo. Ive utilizzare questo ogni giorno per praticare per circa un mese, e questo strumento è stata la cosa migliore che ho comprato nella mia carriera Trading FX C'è voluto del tempo per ottenere i grafici creati con i modelli, soprattutto per la mia strategia, ma il suo bene vale la pena. Probabilmente si sente questo tutto il tempo, ma onestamente desidera questa è stata la prima cosa che ho acquistato, avrebbe fatto una differenza enorme per me lungo la strada. Il suo stato un lungo periodo di tempo, dal 2008, come mi è stato sul Forex ho iniziato nel più volte e più volte lasciato a lungo, perché i risultati hanno lasciato molto a desiderare profitti-perdite sono state girando intorno ad una tacca di zero. Ho acquistato Forex Tester in autunno 2013. Ho iniziato a usarlo e per costruire la mia strategia di trading. Il programma permette di vedere i risultati delle tue idee molto rapidamente, e il processo di formazione va diverse volte più veloce, l'esperienza e il sesto senso vengono accumulati che non possono essere ricevute con l'aiuto di qualsiasi libro o di studio teorico. Il mio sistema è stato finalmente costruito alla fine del 2013 e da allora ho produrre utile e stabile. Considero questo programma come uno degli investimenti più utili nella mia educazione. Ho usato il software per circa una settimana, e devo dire che non so come ho couldve vissuto senza di essa Ive Forex trading per oltre quattro anni, e ho cercato di tenere traccia delle transazioni sulla carta, ma c'è sempre quel problema di fatto prezzo davvero colpito il mio limite vendita, e ha fatto prezzo davvero colpito il mio obiettivo a che ora esatto è possibile fudge troppo facilmente. Inoltre, se si considerano i dati del passato sulla vostra piattaforma di trading, si può già vedere che prezzo ha fatto e si fa oscillare, anche se vi dite di prendere solo che il bar da bar - c'è sempre il momento in cui si dimentica e scorrere troppo lontano. Con il software, non c'è nessun vista verso il futuro in modalità di prova, e ad essere onesti, Ive ha imparato molto di più su azione dei prezzi Basta guardare correre Il suo stato il miglior denaro che abbia mai speso in software per il trading (forex) sono in grado di vedono annuale, mensile, settimanale, giornaliero perni in quanto costituiscono (basta ricordare di aggiungere dati sufficienti prima della partenza data di prova per i perni per il calcolo) e la sua grande. Amo il dell'ordine con la sua facilità d'uso. Ero un po 'paura di provarlo, ma se riesco a capirlo, chiunque può Quindi, in chiusura - grazie per un grande prodotto Prima di tutto, mi dispiace per la scrittura in come questo, come io sono troppo occupato (prova la mia strategia) a guardare per le opzioni nel tuo sito web a lasciare un commento o testimonianze sul software. Quindi cerco una scorciatoia e si scrive direttamente. Devo dare alla tua squadra. Questo software è per me di gran lunga il miglior nessuno di prova forex bar del software. Permette di prova per le strategie di irregardles se si è online o meno. Si può praticare il commercio quasi ovunque. La cosa migliore è, è possibile verificare la strategia e ottenere il risultato in tanto molto meno tempo rispetto alla negoziazione di carta in modalità demo. Ive stato quasi 2 anni di negoziazione e la maggior parte di esso commercio di carta. Tutti coloro tempo trascorso in attesa per il mercato a svilupparsi e vedere il risultato della mia strategia. Con FT, ho in programma il mio mestiere, scambiare il mio piano e può avere il risultato in meno di un minuto qualunque sia il lasso di tempo che sto negoziazione di. Questo software davvero tagliato corto il tempo di allenamento. Vi ringrazio per questo software. Ci sono ancora un po 'di miglioramento necessario (soprattutto se si considera FT per essere in grado di leggere i file indicatore MQ4), ma come è in questo momento, è come ho detto. Eccellente. Lo consiglio vivamente a tutti i commercianti di Forex. Certamente Forex Tester è il miglior programma per lavorare fuori somebodys strategia manuale. Dopo un lungo periodo di lavoro su Forex Tester ho guadagnato la capacità di prevedere quasi i movimenti su un grafico reale. Anche Forex Tester mi ha aiutato a respingere una buona dose di strategie e senza speranza di migliorare le mie quelli di lavoro. Al di là di ottimo programma facendomi mitico al azione dei prezzi. Lo adoro. Grazie per aver reso meraviglioso aiuto per noi commercianti che hanno bisogno di imparare di più veloce. Io lo uso come le scarpe, offriva una vasta scelta, la maggior parte della giornata. In realtà usarlo per rilassarsi a volte. Trovare configurazioni maggiore probabilità per tutto il tempo, aiutando così tanto. Grazie ancora. Sì, davvero Forex Tester aiuta, fa risparmiare tempo e dà l'opportunità di imparare velocemente e di controllare le tecniche e le teorie che esistono su Internet e lavorare in quelle circostanze in cui vi sembra di aver trovato somebodys secretgold Graal e di essere su un alto livello emotivo di controllare il tutto molto rapidamente per Tester (senza aspettare mesi per perdere il deposito, ma per avere informazioni sulla strategia in un'ora o due) e capire chi aveva ragione. E il programma dimostra che è possibile guadagnare denaro su Forex. La ringrazio molto per il vostro programma, sono contento che ho acquistato Buon giorno, Forex Tester mi ha permesso di progredire nella mia trading e ha dato l'opportunità di capire alcuni principi globali di azione dei prezzi Questo programma è per chi ha deciso unicamente per puzzle di ciò che il trading è in realtà io l'ora di usarlo come tester per un robot, ma anche quelle cose Ive compreso con l'aiuto di questo programma sono a malapena a sovrastimare. Grazie. Sono stato con ForexTester per un paio di anni ormai, e posso dire che è stato indispensabile nel mio sviluppo dell'automazione programma. Questo strumento è un must per qualsiasi operatore serio, e mi ha permesso di eseguire migliaia di prove simulate che avrebbe preso molti anni per completare in un mercato dal vivo. Se si sta operando anche occasionalmente, è necessario disporre di questo strumento Forex Tester mi ha aiutato molto per migliorare i risultati del mio trading sono diventato più fiducioso nella strategia di trading scelto e testato anche ho avuto l'opportunità unica di controllare le nuove idee di trading in fretta e qualitativamente. Ciao Grazie per il programma Forex Tester. Io ho mai pentito l'acquisto di essa nemmeno per un istante. Mi aiuta a sviluppare strategie di trading. Con Forex Tester è molto più veloce per imparare il commercio. Im solo entrare in Forex trading e hanno già speso un sacco di soldi per libri, un sacco di tempo su forum e una tonnellata di sforzo fare trading demo. Mi sono imbattuto in Forex Tester e ha deciso di fare un tentativo. Sono molto contento che ho fatto. Con esso ho potuto fare ore e ore di trading demo. Perché posso controllare la velocità della simulazione, posso fare di più trading demo con esso che posso con un conto reale demo (un account che è costretto a velocità mercato reale). E posso praticare durante il fine settimana, quando il mercato è chiuso. Ive già stato in grado di testare più di 5 sistemi e Ive ha imparato tutti i tipi di tecniche di utilizzarlo - trovare supporto e resistenza, disegno linee di tendenza, la pratica ritracciamenti Fibo e le estensioni. Ha tutti gli studi ho potuto chiedere - medie mobili, Stocastico, MACD, RSI, bande, ecc L'interfaccia è molto simile a MetaTrader 4 che è il software prima ho iniziato a usare di demo commercio, quindi è stato molto facile per me per imparare. Con un paio di buoni libri, un solido collegamento ad una buona comunità formazione attraverso un buon forum Forex e software Forex Tester, ho tutto quello che ho bisogno di spostare verso il successo nel mio trading. Im già vedendo miglioramenti nella mia capacità di scegliere buone mestieri, evitare errori semplici newbie e Im vedere il mio conto simulato in crescita già. Miglior soldi Ive speso per la mia formazione Forex. Non posso raccomandare questo software altamente abbastanza. Ottimo programma devo dire che questo è un grande strumento. Anche se solo Ive provare le canzoni della versione di prova Sono contento ho trovato. Finora ho havent trovato nulla di simile che non ha ancora richiedono alte tasse mensili solo per entrare in porta e provare o così eccessivamente complessa che si sente è necessario essere un programmatore solo per prendere il primo passo Questo permette a qualcuno, in maniera indolore, a treno e testare le loro teorie e strategie, senza essere incatenato per tutta la notte per la sessione di Londra o così stanco e picchiato dopo che la sessione di New York si sente come nove turni con un pugile respirare in faccia Questo è un grande programma e realmente va un lungo modo per testare i sistemi senza aspettare settimane per vedere i risultati. Qualche progetto per la costruzione di quella che consente per i contratti futures eminis e io sarò in prima linea per comprare uno Ive attesa di avere il software da utilizzare per il test di strategia. Sembra grande software. Grande software Proprio quello che mi serve. Io parto dal presupposto che gli aggiornamenti della versione sono incluse nel prezzo di acquisto, corretto grande che funzionerà. Sono abbastanza entusiasta di utilizzare questo. I commercio attivamente forex. Questo concetto analisi visiva di vero aiuto. In passato vorrei andare manualmente attraverso grafici, candela dalla candela e importare le informazioni in un foglio Excel. Il sistema è molto meglio. QUESTO SOFTWARE ROCKS Si rende così facile far finta realtà per eseguire i commerci reali in base alle mie strategie. Quando la colonna di profitto inizia a costruire, che solo rafforza la necessità di scambiare il mio sistema. Im ancora imparando come funziona il tutto, ma anche con la mia limitata conoscenza sto pompato È possibile trovare informazioni dettagliate sulla nostra azienda qui. Forex Tester è un software che simula il commercio nel mercato Forex, in modo da poter imparare a operare in modo redditizio, creare, testare e affinare la vostra strategia per il trading manuale e automatico. Software per copiare i commerci tra conti MT4. Supporta tutti i broker, ha un sacco di funzioni come LotRisk Management, commerci di filtraggio e di inversione di Trading, Lifetime Support. Bene aiutare a diventare Gestori intelligenti e guadagnerà l'ingresso nel gruppo di elite che in realtà fa i soldi Forex trading. Software che apre traffici in una frazione di secondo con una calcolatrice gestione del rischio incorporato. Set di Stop Loss predefinito assumere valori di profitto per le voci istantanei. Compatibile con Forex Tester e MT4.Why Us From le ultime tecnologie per proteggere i fondi, capire perché sono stati i migliori partner commerciale. Regulatory Autorizzazione Admiral Markets UK Ltd è regolata dalla Financial Conduct Authority nel Regno Unito. Contattaci Dare una valutazione, fare domande, cadere dal nostro ufficio o semplicemente telefonare. Notizie check out più recenti notizie sulla nostra azienda, eventi, condtions commerciali più. Testimonianze Vedi feedback che riceviamo dai clienti che commerciano Forex CFD sui nostri conti reali. Partnership Migliora la redditività con Admiral Markets - il vostro partner commerciale affidabile e preferito. Opportunità di lavoro Siamo sempre alla ricerca di aggiungere nuovi talenti al nostro team internazionale. qualità di esecuzione ordine leggere di nostre tecnologie e vedere il nostro rapporto mensile qualità di esecuzione. Tipi di conto scegliere un account che fa per te e inizia ad operare oggi. Conto Demo un conto demo permette di sperimentare Forex trading CFD privo di rischio e testare le strategie sul mercato finanziario. Documenti familiarizzare con la nostra pratiche commerciali, documenti di apertura delle procedure. Depositi Prelievi vedere Come depositare o prelevare fondi dal vostro conto di trading. Calcolatrice Trading Calcola il tuo margine di profitto o la perdita confrontare i risultati del vostro Forex CFD mestieri prima di trading. MetaTrader 4 Scarica MetaTrader 4, la piattaforma più potente e user-friendly per Forex CFD trading. MT4 Supreme Edition Scarica MT4 Supreme Edition - una piattaforma intuitiva per Forex CFD. Ulteriori informazioni su questo plugin e le sue caratteristiche innovative. commercio web MT4 WebTrader Usa MT4 con qualsiasi computer o browser (nessun download necessario). MetaTrader 5 Scarica MetaTrader 5, il nuovo e migliorato dalla piattaforma per Forex CFD trading. L'analisi fondamentale eventi economici influenzano il mercato in molti modi. Scopri come eventi imminente sono suscettibili di avere un impatto vostre posizioni. Analisi Tecnica Grafici possono mostrare la tendenza, ma l'analisi di indicatori e modelli da esperti loro previsione. Vedere quello che dicono le statistiche. Analisi onda Determinare probabili zone tariffarie seguenti modelli di onda basata su estremi di commercianti di psicologia con l'analisi delle onde di Elliot Forex Calendario Questo strumento aiuta i commercianti tenere traccia di importanti finanziarie che possono influenzare i movimenti di economia e di prezzo. Autochartist consente di configurare i livelli di uscita di mercato appropriate attraverso la comprensione volatilità attesa, impatto degli eventi economici presenti sul mercato e molto altro ancora. I commercianti Blog Segui il nostro blog per ottenere gli ultimi aggiornamenti di mercato da operatori professionali. Mercato Mappa di calore Vedere chi sono i migliori e peggiori ogni giorno. Circolazione sul mercato attira sempre l'interesse da parte della comunità di trading. Il sentimento del mercato Quei widget aiutano a vedere la correlazione tra posizioni lunghe e corte detenute dagli altri operatori. Forex CFD Webinar Sintonizzati e gli esperti di orologi coprono argomenti di trading legate. Nozioni di base o ottenere approfondimenti di esperti settimanali. FAQ ottenere le risposte alle domande più frequenti sui nostri servizi e trading finanziario. I commercianti Glossario I mercati finanziari hanno il loro gergo. Impara i termini, perché malinteso può costare soldi. Forex CFD Seminari ampliare le vostre conoscenze di trading Forex e CFD, unendo uno dei nostri seminari. Tenuti da professionisti di trading. Gestione del rischio La gestione del rischio può impedire grandi perdite nel commercio di Forex e CFD. Maggiori rischi best practice e la gestione del commercio, per il successo Forex e CFD mestieri. Articoli Tutorial dalle basi Forex e CFD ad argomenti di negoziazione avanzata, questa sezione vi offre intuizioni commerciali utili. Zero a eroe Inizia la tua strada verso il miglioramento di oggi. La nostra zero a eroe programma permetterà di navigare attraverso il labirinto di Forex trading. Admiral Club Guadagna premi in denaro sul tuo trading Forex e CFD con i punti di Admiral Club. ForexBall Il concorso di trading con un montepremi annuale di 541.000. Gioca per divertimento, imparare per davvero con questo campionato di trading. Offerta personale Se siete disposti a commerciare con noi, noi siamo disposti a fare un'offerta competitiva. Miglior Forex backtesting backtesting software forex è sempre stata una feroce battaglia tra alimentazione del computer e il senso comune. Nel 1980, il backtesting di un sistema di Forex è un concetto abbastanza semplice. I commercianti farebbero i loro traffici di coscienza sui grafici, segnando la posizione di acquistare o vendere. Poi avrebbero scrivere manualmente note esaustive dei loro risultati commerciali in un registro. La maggior parte delle idee commerciali proveniva da una profonda comprensione di analisi fondamentale o la consapevolezza di modelli di mercato. Nel 1990, una persona è stata considerata un innovatore investire, se fosse stato in grado di visualizzare i dati sul monitor del computer. In sostanza, il processo elettronico che ci permette di controllare i risultati on-line e ottenere la fiducia nella nostra strategia oggi c'era una volta ha preso mesi o addirittura anni. Da allora, il processo ha continuato ad avanzare, ma non sempre per il meglio. Ora, Non fraintendetemi. Quelli che applicano la diligenza e il buon senso al Forex strategia di backtesting sono spesso premiati con enormi guadagni. D'altra parte, i commercianti che si applicano solo potere e non la logica umana di calcolo continuano a subire perdite enormi. Quando si tratta di backtesting strategie FX, non vi è alcun software che può sostituire una persona personmdashespecially dotato Prima di testare le aspettative Avere è importante quando si tratta di sviluppare una strategia Forex. Le aspettative ti costringono a definire un piano in anticipo. L'intero processo di Forex backtesting ruota attorno alla nozione di provare e convalidare le vostre idee. Tuttavia, la prima cosa che dovete fare è mettere queste idee e le aspettative in un piano chiaro. Si dovrebbe sempre avere una chiara idea dell'intervallo di trading che si desidera utilizzare, il rischio relativo di metodologia utilizzata e la percentuale di fruttuosi scambi commerciali. Se il backtest effettuato conferma le tue idee, allora si può avere fiducia nella strategia e passare a trasmettere testarlo. Scopri che tipo di funzionalità che è possibile utilizzare e quali potranno beneficiare i test. Ad esempio, MetaTrader 4 Supreme Edition include un mini indicatore grafico che consente a più tabelle. Come tale, è possibile osservare le varie scadenze o anche utilizzare diversi tipi di grafici, come Renko, Range e Kagi. Selezionando i dati in tempo reale i dati completi possono essere forniti per voi utilizzando il MT4SE. Una caratteristica che ottiene il lavoro fatto è l'indicatore Informazioni sul simbolo. Dà una ripartizione rapida e approfondita della situazione di mercato per ogni strumento. Questo strumento aiuta efficacemente a prendere decisioni informate, fornendo con il cambiamento, portata e gli indicatori su ogni periodo di tempo. Combinate con un database premium e si potrebbe essere sulla buona strada per il successo. Quando si utilizza il software backtesting forex, la sua sempre necessario avere un database di prezzi. Meglio ancora, è necessario utilizzare una storia completa di statistiche per eventi economici. Questo tipo di dati è ampiamente diffuso e offerto da molti fornitori. Esso comprende tutti i giorni prezzo alto, basso e di chiusura, nonché i dati Forex individuali per backtesting più precisa. La maggior parte dei dati si possono trovare gratuitamente, ma la sua spesso imprecisi. Tuttavia, i migliori dati Forex è in vendita su siti noti come Tick dati, Inc. o CQG dati di fabbrica. Theres nessuna garanzia L'unico modo per sapere se la strategia funziona è quello di utilizzare un software FX backtesting. Attenzione, però, che backtesting non garantisce futuro se profitsmdasheven backtest è semplice convalida di regole o analisi multidimensionale dei risultati. Un altro problema con l'utilizzo di software di FX backtesting è infrequente di liquidità, che varia a causa di molti fattori esterni. È un dato di fatto, la liquidità può essere molto difficile da simulare. software MetaTrader Noi non fingere di avere un parere unico quando diciamo il miglior software di Forex di backtesting è MetaTrader 4 (MT4). Questo collaudato, piattaforma di commercio elettronico sicuro è la scelta più popolare per la negoziazione sui mercati finanziari. con il ricco indicatore MT4 Supreme Edition è l'opzione preferita. MT4 è popolare per backtesting FX a causa della sua caratteristica strategia di tester integrato. E, naturalmente, registrazione gratuita aiuta anche. Ma pur possedendo il software giusto può dare l'avvio superiore nel commercio, non vi è alcuna strategia che funziona a meno che il vostro broker è affidabile. Poiché non tutti i broker Forex sono creati uguali. Del suo meglio per aprire un conto con un broker che ha Financial Authority condotta (FCA) e del regolamento MiFID. In questo modo, si ottiene risultati reali backtested e sai che il tuo denaro è al sicuro quando si inizia a negoziazione su un conto dal vivo. per visualizzare i commenti alimentati da Disqus Si prega di abilitare JavaScript. avvertimento di rischio: Il trading in valuta estera o Contratti per differenza sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Vi è una possibilità che si può sostenere una perdita pari o superiore a l'intero investimento. Pertanto, non si dovrebbe investire o rischiare denaro che non può permettersi di perdere. È necessario assicurarsi di comprendere tutti i rischi. Prima di utilizzare servizi di Admiral Markets UK Ltd si prega di riconoscere i rischi associati alla negoziazione. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come un consiglio personale. Admiral Markets UK Ltd consiglia di chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente. Admiral Markets UK Ltd è interamente di proprietà di Admiral Markets Group AS. Admiral Markets Group AS è una holding e le sue attività sono una partecipazione di controllo in Admiral Markets AS e le sue controllate, Admiral Markets UK Ltd e l'ammiraglio Markets Pty. Tutti i riferimenti su questo sito di Admiral Markets affidare le all'ammiraglio Markets UK Ltd e figlie di Admiral Markets Group AS. Admiral Markets (UK) Ltd. è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority. (FCA N. registro 595.450). Admiral Markets (UK) Ltd. è registrata in Inghilterra e Galles con Companies House. Registrato numero 08171762. Indirizzo compagnia: 16 Santa Chiara Street, Londra EC3N 1LQ, Regno Unito.

No comments:

Post a Comment