Friday 3 November 2017

Exential Forex Calendario Pace Armata


Siti Web forexpeacearmy connexes Automated Forex Analisi di mercato e Trading pipboxer Go Forex goforex GAINSCOPE Forex Online Forex Trading, Forex Resources, automatico Forex R gainscope Forex Street. Il Foreign Exchange Mercato fxstreet FXOpen broker forex - servizi di forex trading forex - FXOpen Forex Forex Trading Forex Broker Forex Forexpros TSD BabyPips forex-tsd BabyPips ActivTrades ActivTrades FOREXPEACEARMY Alexa Traffic forexpeacearmy globale Alexa: 26.368 Localizzazione du Server. Phoenix, Stati Uniti d'America, 33,448379516602, -112,07404327393, CloudFlare Inc. forexpeacearmy Whois STATO clientDeleteProhibited icann. orgeppclientDeleteProhibited clientRenewProhibited icann. orgeppclientRenewProhibited clientTransferProhibited icann. orgeppclientTransferProhibited clientUpdateProhibited icann. orgeppclientUpdateProhibited REGISTRO SELVAGGIO WEST DOMINI, LLCIs Forex Esercito della Pace una truffa GRANDE. Commercial Utente Registrato giugno 2009 115 Messaggi io non sono sicuro se FPA davvero filtrare le recensioni di essere pubblicati sul loro sito web, soprattutto quelli negativi. Per quanto mi riguarda, mi sembra di aver perso la mia fiducia nelle loro recensioni come sembra a me manipolato e di parte. Mi chiedo solo se qualcun altro ha la stessa esperienza. Mi capita di imbattersi in un servizio di nome Felice Trader, ha visitato il suo sito web, mentre sostiene di avere 100 sistema redditizio, leggere le recensioni su FPA, la maggior parte dei quali erano a sostegno di Felice Trader e poi sentiva che sarebbe valsa la pena chiedendogli alcune domande e fare qualche ricerca se è veramente un buon servizio. Ho inviato questo ragazzo una e-mail per quanto riguarda le mie domande e in risposta ho ricevuto linee che non ha risposto alle mie domande a tutti, invece mi ha suggerito di andare a trascorrere qualche ora sul BabyPips per il mio processo di apprendimento. In breve mi resi conto che quello che stava cercando di nascondere è stato chiesto nella mia serie di domande e lui potrebbe essersi sentito a disagio nel rispondere quelli. Io sono in alcun modo cercando di scoraggiare chiunque volesse andare per il suo servizio, ma si deve essere consapevoli che tipo di stile di trading che segue e che utilizzi e SL di base che permette, prima di chiamare come un fallimento. Voglio dire, andiamo cioè le informazioni di base qualsiasi operatore potrebbe voler conoscere prima di cadere in tali servizi. Allora perché per nascondere quelli e alla fine affermando 100 Sistema redditizio. Mi ha detto di prendersi cura e studiare di più sulla parte Money Management e ho dimostrato che è solo a causa dei miei calcoli MM che mi servivano queste informazioni in quanto deciderà il lotto di dimensioni che sarebbe comodo per il commercio con e il tipo di pIPS il suo sistema in grado di generare in seguito al sostegno per il suo costo di abbonamento e poi i miei guadagni alla fine del mese. Immaginate di prendere estremamente meno sacco-size e fare 200 a 400 pips al mese. Bene su pip count che va bene, ma per quanto riguarda la linea di fondo che avete ottenuto alla fine del mese. Ogni commercio in qualche modo diventare redditizia dopo un certo periodo di tempo, se scambiato con una leggera conoscenza di come mercato reagisce. Tuttavia, un buon commerciante è colui che permette inferiore DD nel suo stile di trading e questo è quello che ho chiesto da Happy Trader come un potenziale cliente che in qualche modo non ha mai rivelato a nessuno, io non sono sicuro circa gli abbonati per i suoi servizi. Bene, dopo questo ho deciso di mettere queste domande insieme ai miei commenti su FPA su 22.052.010 e in quel momento recensioni in totale visualizzate sul FPA per i suoi servizi erano 147. Al momento di scrivere questa nota ho visto le recensioni in totale è salito a 148 e le ultime recensioni è stato pubblicato il 10.062.010 dopo la mia recensione che è stato scritto su 22.052.010 ma mai pubblicato. Che cosa significa che indicano. GIUDIZI polarizzato MNIPULATION qualcosa di sospetto inaffidabile SERVIZI FPA GIUDIZI misdirecting PERSONE CHE FIDUCIA FPA Recensioni in breve l'inganno, SCAM qualunque cosa si può chiamare. In seguito è lo script della mia e-mail a Felice Trader e la sua risposta sotto le mie domande. Il mio servizio è a soli 200 dollari al mese. Io sono nel trading dal vivo per tutto il giorno che fornisce aggiornamenti sulle condizioni di mercato e messe a punto commerciali. Se siete alla ricerca di un sistema di vittoria sicura per 200 dollari al mese Im paura che io non sono a conoscenza di tale sistema. Forex trading è ad alto rischio. Dalla lettura e-mail ho l'impressione che le vostre aspettative sono irrealistiche. Nessun servizio è in grado di fornire ciò che si sta cercando e anche quelli con dischi di successo in grado di promettere che si avrà successo. La performance passata non è indicativa dei guadagni futuri. Vi suggerisco di utilizzare un conto demo per 6 mesi e studiare i contenuti gratuiti disponibili all'indirizzo BabyPips Si tratta di un ottimo sito didattico gratuito. Buona fortuna e ricordate Forex è molto alto rischio e nessun servizio può promettere fortune. Il 17 maggio 2010 10:56, Shaikh Yusuf ltfy260498yahoo GT ha scritto: Ciao Felice Trader, Grazie per le vostre risposte e il tempo. Ora finali 2 domande per cancellare la mia mente. 1: avevo stato a guardare il vostro Tracker commerciale. Ora le date di essere menzionati in queste Tracker commerciale rappresenta la data di Open Trade o la data in cui questi commerci sono chiusi. Inoltre potrebbe dirmi quanto tempo si fa normalmente tenere un commercio aperto (su una base media). 2: Sono andato anche attraverso i commenti su FPA per quanto riguarda i propri servizi. Mentre la maggior parte di questi commenti sembra essere favorire i propri servizi, sono più inclini a sapere se queste parole sono vere, come indicato di seguito. quotDont vuole votare come ho havent stato con loro troppo a lungo. Firmato qualche tempo fa, ma anche se la gente sembrava essere fare Pip ho apprezzato lo stile di trading, le grandi tappe era un grosso problema per me. Ho leggermente confuso con il suo blocco note di negoziazione aperta dove c'era disegnare giù di 1000 prodotti pips. Non abbastanza sicuro di quello che stava succedendo ma non era per me. quot quotNot per i deboli di cuore come la strategia richiede spesso tenendo le posizioni aperte con enormi bassi disegnare, in sostanza, di negoziazione senza fermate. Recentemente chiuso un mestiere yen per un piccolo guadagno di 40 pip, ma non prima che il commercio è andato -600 pipsquot Mentre Ho valutato da queste recensioni è il fatto che i vostri commerci possono dare risultati solo dopo grande DD e sono sicuro che si riesce a mantenere questi traffici aperti solo perché si ha intenzione di aprire più piccolo sacco a grandezza naturale in questi traffici applicando così una corretta MM in modo che i rischi sono controllati in modo efficace. Se è così, allora un guadagno di 2000 a 3000 pips in un mese con bassa esposizione (per coprire i rischi connessi con grande DD) non può giustificare la causa del potenziale di guadagno come i commercianti sono sempre esposti ai rischi di una maggiore DD ( 600 pips) come indicato in una delle recensioni su FPA e che non permette al commercio sufficienti sacco di dimensioni, se non molti. Questo è stato il motivo per cui ho chiesto di essere specifico in termini di SL media che si applica ai vostri commerci e la sua risposta a me per quanto riguarda lo stesso non era molto chiaro, mi dispiace di non capire che cosa il vostro SL medio su questi traffici sono. Come nel mio caso, io uso SL nella media di 30 a 40 pips e sono specifiche su questo. Allo stesso modo Sarei felice di sapere che cosa SL dovrò incontrare una volta che mi iscrivo per voi i servizi. Sta andando ad essere 50 pips, 100 pips, 200 pips o senza fermate a tutti. Mi chiedo perché voglio sapere se sono pronto a prendere quel tipo di rischio e, allo stesso tempo, se sto abbassando la rischi prendendo minore sacco-size, sto davvero andando a generare reddito Queste sono domande che devono avere un rispondere di prima che mi impegno a avvalendosi i propri servizi. Spero che l'intento di questa e-mail a voi è chiaro e si può aiutare a risolvere i miei confusioni verso alcuni aspetti dei vostri servizi non sono in grado di capire. Grazie ancora una volta Felice come si spera la risposta, Cheers, Yusuf SHAIKH Da: Supporto lthappytradersfxsupportgmail gt Oggetto: Re: abbonamento inchiesta. A: quotShaikh Yusufquot ltfy260498yahoo Data GT: Domenica 16 Maggio 2010, 16:56 Ciao Felice Trader. Il mio nome è Yusuf SHAIKH, sono da Australia, attualmente in India. Ho passato con il tuo sito web e trovare i propri servizi attraente. Tuttavia ho alcune domande prima che potessi intenzione di unirsi a voi finalmente. Sono a tempo pieno forex trader e commercio fo vivere. Tuttavia è solo che voglio crescere su le mie capacità, ho pensato di partecipare a questo gruppo. Le mie domande sono come elencato di seguito. 1: Avete configurazioni commerciali specifici e di tempo specifico che si scambi con il programma può essere visto sul sito. 2: Lei condivide queste configurazioni e le vostre esperienze con loro apertamente in camera o queste informazioni sono tenute segrete solamente Non sei sicuro di quello che stai cercando qui. Discuto ogni impostazione commercio apertamente. Io non sono molti segreti :-) 3: Venendo al segnale commerciale: Quanto in anticipo non ti anticipare la reazione del mercato e di fornire segnali agli abbonati, come due ore prima, 30 minuti prima o sul posto. Voglio dire, voglio solo sapere se sono pronto a cogliere ogni segnale o meno. L'idea è che voglio testare il sistema per ogni segnale altrimenti non lo vorrei avere un'idea di applicare in pratica è lo scenario in tempo reale. Quindi, voglio solo sapere il mio tempo di preparazione, quindi questa domanda. Se il tempo è un fattore, concentrarsi sul rilascio indicatore economico che noi commerciamo nella stanza. 4: Quanto ti aspetta normalmente contro il vostro commercio fino diventa vantaggioso per voi In altre parole, sto chiedendo circa il calore massimo che sei disposto ad assumere un mestiere. Basta dimenticare la logica equilibrio su 2 conto al momento, o considerare in questo modo. Supponendo che ho il mio saldo del conto USD 2.500 per cominciare. Ora, se dici SL 2 del saldo del conto max. implica SL di USD 50. Ora considera siete nella stessa commercio con ovviamente grande dimensione conto e il commercio va contro di 80 pips e poi invertire a tuo favore per 37 pips. Grazie alle dimensioni conto più grande, si è permesso di tenere aperto il commercio, mentre per me è chiuso. risultato finale è il profitto per voi e la perdita per me. Mi chiedo solo se questo è il modo in cui si contrassegna tutti gli scambi di successo e li conta, alla fine del mese come pips guadagnati. Sono anche ansioso di sapere come si potrebbe ottenere 1 pip di profitto su alcuni mestieri, come indicato sul vostro sito web, forse essere. In tutti i casi Non pensi che sarebbe opportuno parlare di quanti pips di SL che avete messo finora mentre trading su una media. Questo permetterà agli operatori di decidere cosa molto dimensioni possono operare in tal modo limitando al massimo. rischiare di sotto o al 2 di loro dimensioni conto. Questa trasparenza è necessaria in quanto aiuta a determinig lotto-size. Dicendo 2 SL non serve allo scopo per me come il mio saldo del conto non può essere abbinato a vostro o qualsiasi altro operatore. Spero che io sono in grado di mettere in modo convincente il mio punto. Quindi, posso avere un'idea di massima DD in termini di pips (e non in) si è normalmente raggiunto un sono pronti ad affrontare prima di vedere VERDE Il mio sistema si basa su un sistema. A condizione che il vostro broker permette alle piccole posizioni si sarà in grado di seguire il nostro sistema. Obvioulsy il più piccolo tuo account. il meno soldi si fanno. 5: Fornite SL e TP insieme con le chiamate commerciali e anche l'idea di gestire questi traffici nel caso in cui se si avvia andare contro pesantemente SL e TP è basato sulla dimensione della vostra entrata. Abbiamo un sistema monetario che spiega questo. Se siete alla ricerca di sicuro vincere 100 Sistema con TP set e SL che è possibile seguire a prescindere dalle dimensioni delle voci fortuna LOL Im carica 200 dollari al mese, si dovrebbe tenere a mente. 6: si fa ad aggiungere alle vostre posizioni di media, un commercio di perdere anche si fa ad aggiungere a posizioni per un commercio vincente Sono un trader di successo e di fornire l'istruzione in sala trading dal vivo. In generale, non vedo l'aggiunta di una strategia di successo. Tuttavia, ci sono momenti in cui una media in grado di essere una strategia di successo per uscire perdere posizioni in pareggio. 7: sono i membri tenuti informati con largo anticipo del vostro intento, quando si prevede di entrare o uscire questi traffici 8: Sei il commercio nel vostro account LIVE con lo stesso mestiere chiama fornite per i vostri membri So che queste domande forse irritante ma serve al fine di identificare il servizio veramente dedicati e impegnati e sono alla ricerca di valore per i miei soldi come tutti gli altri, come mi sono ingannato con alcuni risultati hyped e impegno come adverstised da alcuni dei fornitori di servizi e, quindi, ho pensato di imparare da solo a a seconda qualcun altro. Tuttavia questo è una procedura lunga e non mi permette di fare che come ho detto prima, io commercio per la mia e la mia vita familiare. Quindi trovare un buon servizio è inevitabile e si è sulla mia lista. Si guarda bene come ho letto le recensioni su FPA, ma voglio sapere le risposte alle domande poste sopra prima mi unisco a voi. Speranza che rende le mie intenzioni chiaro e ragionevole. Sarà contento di vedere le vostre risposte nel più breve tempo possibile per rendere la mia mente. Cheers, Yusuf SHAIKH Non esistono sistemi vittoria sicura. Per informazioni riguardanti la nostra trading room si prega di visitare happyforum. happytradersfx Per informazioni riguardanti il ​​nostro trading room si prega di visitare happyforum. happytradersfx Ciò chiarire e giustificare anche la ragione della mia frustrazione e questo post qui. Dove a righe sopra ha fatto rispondere alle mie domande in parole chiare. Ora le seguenti linee erano miei cosiddetti recensioni o domande ho cercato di essere pubblicato sotto recensioni FPA dopo l'evento sopra di uno scambio di e-mail come ho i miei diritti per farlo in modo indipendente su tali servizi FPA imparziali così considerati e, purtroppo, mai capito postato lì. La ragione - Non sono sicuro, si decide. HI Felice Trader e gli abbonati ai servizi. Io non sono un abbonato di questo servizio e, quindi, vorrei sapere di più su di esso dai commercianti che hanno già sottoscritto. Ho passato con le recensioni per Happy Trader su FPA, sia positivi che negativi. Tuttavia Ho ancora alcune domande nella mia mente e quando abbiamo chiesto lo stesso a Happy Trader via e-mail a lui, mi è stato risposto con qualcosa che non risponde alle mie domande a tutti. Ora la domanda rimane ancora come ho ancora questo punto nella mia mente che se il servizio è buono, allora perché non farne parte. Quindi ho pensato di distacco mie domande qui a FPA in modo che possa essere risolta dritto piuttosto che qualsiasi altro tentativo di nascondere i fatti. 1: ero stato controllando sul commercio Tracker sul sito Felice commercianti. I mestieri sono mostrati qui con date, risultati, commenti, ecc Ben fatto su quella come sembra attraente. Tuttavia, voglio sapere che le date indicate sul commercio Tracker rappresenta commerciale apertura Data o commerciale Data di chiusura o di entrambi. La confusione nasce dal fatto che io sono ansioso di capire se questi traffici vengono tenuti aperti per lungo tempo e vengono chiusi nelle date di cui sul sito web sotto commerciale Tracker. Diritto e semplice domanda e hanno bisogno di risposta diretta. Sono questi traffici indicati sul commercio Tracker rappresenta intra-day mestieri di essere aperte e chiuse nello stesso giorno e durante la sessione come accennato o questi traffici sono detenuti per lungo tempo e chiusi in queste date Felice Trader gentilmente chiarire come non ho avuto una risposta alla mia e-mail a voi. 2: Ho chiesto a Felice Trader su ciò che DD media in pips (non è il dollaro) viene visto da lui finora, mentre egli applica il suo concetto di trading e anche ciò che è suo solito SL. Non ero risposto direttamente, piuttosto mi è stato chiesto di concentrarsi maggiormente sulla parte Money Management da trading adeguata sacco-size, che è OK. Chiedo Ora la domanda in questo modo. Partendo dal presupposto che ho intenzione di iniziare a fare trading modo Felice commercianti con deposito iniziale di USD 2500. Vedo già che cosa pips al mese egli è in grado di generare che sembra più che buono con me. Tuttavia la mia domanda è che cosa sarebbe opportuno sacco di dimensioni per raggiungere questo obiettivo si considera il saldo del conto in dollari 2500. Questa domanda è importante anche perché a meno che non mi ha informato circa la DD anticipata o SL che può essere trattata come calore normale che sia accettabile, come potrei essere in grado di determinare con ciò che molti di dimensioni posso entrare nel commercio. Si vede MM. Il suo bene dire 2 del saldo del conto, ma che poi 2 può essere differente da saldo del conto e di più differente per molte dimensioni. Spero che il mio punto. Se non volete Sher vostro SL o DD la sua fine. Dimmi cosa molto dimensioni sarebbe adatto a prendere tutte le chiamate come accennato sul tuo sito web partendo dal presupposto che il mio equilibrio iniziale è di USD 2500 3: Tu non sembrano avere una SL fisso e TP, Correggetemi se sbaglio. Ora, se questo è il caso, si fa a informare i commercianti di uscire dal commercio il momento ci si rende conto che dovrebbe essere chiusa, lascia che sia utile o BE o niente. Questo dar luogo a una domanda. Il profitto che si registra sul tuo sito web è che rappresenta il massimo. profitto che il commercio ha visto o il profitto locked-in, una volta che dici quotClose o si esce dal NOWquot commercio. Per esempio si chiama un aperto scambio che è in esecuzione in profitto ad ogni dato istante per 57 pips. Supponiamo ora che questo è il massimo. il commercio ha visto da quando è stato aperto. Il commercio ha iniziato la retromarcia da allora in poi ed è tornato a un punto in cui si vede solo 13 pips in profitto. Se tenete gli commercianti informati di uscita e chiami per il commercio esce pure e chiamare questa uscita commerciale in un punto in cui si leggeva 13 pips di profitto dopo aver visto max. 57 pips in profitto, cosa si registra come il vostro profitto sul tuo sito web 57 o 13 Beh, ho queste query al momento di Felice Trader o anche gli abbonati del servizio. Le domande sono molto semplici e dritto e ho cercato di spiegare la situazione e per evitare eventuali confussions. Sono interessato e, quindi, bisogno di risposte semplici dritte. Questo è solo un suggerimento a Happy Trader: Wont che sia ragionevole per condividere il tuo ALL Aperte con le voci, alla fine di ogni giornata, dopo la chiusura di New York sessione per rendere il vostro servizio più chiara ed evitare domande come sopra In un certo senso lo farà anche costruire la fiducia tra gli altri che vedono il sistema aumentando così il numero dell'abbonamento, si vede. Grazie per le vostre risposte. In attesa di entusiasmo. Cheers, Yusuf SHAIKH La mia preoccupazione ora non è per quanto riguarda i servizi Trader felice come non ho alcun piano di ora o in qualsiasi momento in futuro per unirsi a lui e questa è la mia decisione personale basata sulla mia esperienza e di ricerca e in nessun modo rappresentare tutte le raccomandazioni di non raggiungere i suoi servizi . La mia preoccupazione è il motivo per FPA si comporta in questo modo. Gradirei commenti su questo se non del tutto non vi è alcuna risposta ragionevole da FPA, accolto. Cheers, Yusuf SHAIKH Il suo tempo di cambiare la Skype Rapporto: NoWorriesTraders Ma io andrei fiducia FPA, per quanto riguarda la sua Im solo un mucchio di perdenti whiney chiamando tutto una truffa. Detto questo, chi vende un sistema di successo del 100 è un quotscamquot - voglio dire se era 100 si wouldnt bisogno di vendere, basta rastrello in contanti da tutte le vostre vincite. Oltre a qualsiasi pretesa di un sistema di 100 successo dovrebbe partire il vostro avviso BS. Commercial Utente Registrato giugno 2009 115 Messaggi punto preso. Grazie Eurotrash. Quindi è un dato di fatto che le recensioni Forex dell'esercito pace non ci si può fidare. Vorrebbe vedere alcune altre recensioni. Grazie comunque. Acclamazioni Il suo tempo per cambiare il rapporto di Skype: NoWorriesTraders appartenenza revocato Iscritto 20 Mar 2010 Messaggi ho avuto un experiance truffa con 2 cose su FFA e quando ho postato su di loro la mia recensione negativa non è mai venuto in su. dal momento che io non andarci più. Commercial Utente Registrato giugno 2009 115 Messaggi Stesso caso con me. Forex Army La pace non è imparziale e manipolare recensioni, specialmente recensioni negative non vengono pubblicati come abbiamo visto ora. FPA, pertanto, non può essere attendibile. Grazie ragazzi per il vostro prezioso input. Il suo tempo di cambiare la Skype Rapporto: NoWorriesTraders Iscritto gennaio 2015 Status: Utente 1 Post MisterTrader. sembra molto grave. Forex Army La pace è basata in Israele, perché avrebbero loro che studiare a Los Angeles ogni caso, ce n'è un accordo di estradizione tra Israele e gli Emirati States..Its non un rifugio per i criminali. Tuttavia, io non necessariamente definire le attività di ForexPeaceArmy come criminali, ma io non sono un avvocato difensore. Vi posso dire che la mia impressione da Forex Army pace è che: Hanno lista nera e fingo di aiutare gli operatori con denunce contro i broker mentre in realtà stanno solo creando forum al fine di ottenere il traffico da potenziali clienti dei broker che etichetta come truffe. Im un affiliato me e molte persone mi conoscono, mi chiamo Michael Freeman, ho pubblicato più di 300 articoli sulle strategie e gli indicatori, così come quasi 200 video relativi alle punte, truffe, strategie e così via, ma io non sono qui per fare pubblicità me . Ottengo commissioni di affiliazione, ma sono anche un commerciante. Comunque. Non mi sento che la sua una pratica legittima di indirizzare i broker e le parole chiave ad essi associati solo per lo scopo di ottenere il traffico. Come faccio a sapere che sono solo interessati con traffico al proprio sito web Acquistano Google AdWords punti per parole chiave correlate ai mediatori e convincere la gente riscaldato. Ho confermato con due broker che hanno cercato di risolvere i reclami e mai ricevuto una risposta da Forex Army Pace. Essi non sono realmente interessati a rimuovere i contenuti, anche se il broker è disposto a restituire il denaro a un commerciante. Non sono un vero e proprio servizio di terze parti mediazione come amano apparire, whilel promuovere truffe sui loro siti web attraverso banner, servizi di segnali correvano sui programmi di affiliazione e tutte le quotscamsquot avvertono persone circa. Essi sono fondamentalmente prendendo un intero settore, opzioni binarie, demonizzando esso, come è stato fatto per me, anche se io in realtà contribuito a raccogliere oltre 100.000 per beneficenza in tutto il mondo con le mie campagne. Ho fatto i soldi sì, sono un affiliato, ma il tipo di cose che la gente scrive su di me, mentre ForexPeaceArmy doesnt fammi reply..shows il loro vero volto. Non mi ha anche permesso di rispondere a qualsiasi forum dove mi è stato intitolato una truffa. Sono una buona parola chiave per indirizzare le persone. Godere. In ogni caso, sono totalmente d'accordo con molti dei commenti fatti su questa discussione riguardante ForexPeaceArmy, io non sono d'accordo con molte delle loro pratiche, ma io non credo che siano dei criminali. Per quanto riguarda il mio modo di vedere, sono solo marketing blackhat che lavorano in una zona grigia. Buona fortuna a tutti e felice anno nuovo. Auguro a tutti un sacco di successo Fate la vostra ricerca prima di firmare con qualsiasi cosa 99 di Internet è piena di truffe. Michael Freeman (il ragazzo da YouTube si potrebbe amare o odiare)

No comments:

Post a Comment