Thursday 12 October 2017

Chidambaram Intervista Volte Economica Forex


Ci sono dubbi sulle ruolo Afzal Gurursquos in attacco Parlamento: P Chidambaram New Delhi: Quasi tre anni dopo che il governo UPA ordinato l'impiccagione di Afzal Guru. P Chidambaram. che ha tenuto i portafogli a casa e delle Finanze nel governo UPA, ha detto a ET che sentiva che era possibile tenere un parere onesto che il caso è stato forse non ha deciso in modo corretto e che vi erano seri dubbi circa l'entità del suo coinvolgimento nell'attacco PE 2001 . Stava rispondendo ad una domanda se i tribunali avevano raggiunto le giuste conclusioni nel caso Afzal e anche se l'esecuzione è stata la penalità appropriata. Credo che sia possibile tenere un parere onesto che il caso Afzal Guru è stata forse non ha deciso in modo corretto, ha detto a ET in un'intervista. Ma essere nel governo non si può dire, la Corte ha deciso il caso a torto perché era il governo che lo perseguita. Ma una persona indipendente può contenere un parere che il caso non è stata decisa in modo corretto. Inoltre è sbagliato proiettare che chi sostiene che l'opinione è anti-nazione. Chidambaram era ministro a casa dal 2008 al 2012, prima di essere passato a finanziare. Afzal Guru, che è stato trovato colpevole di coinvolgimento nell'attacco al Parlamento nel 2001, è stato eseguito nel 2013, quando Sushilkumar Shinde era a casa ministro. Ci sono stati seri dubbi circa il suo coinvolgimento (nella cospirazione dietro l'attacco al Parlamento e anche se è stato coinvolto, ci sono stati seri dubbi circa l'entità del suo coinvolgimento. Avrebbe potuto stato imprigionato a vita senza condizionale per il resto della sua vita naturale, ha detto. Chiamando le accuse sedizione contro studenti JNU come scandaloso, il leader del Congresso veterano ha detto il giudice buttare via quelle accuse alla prima udienza. la libertà di parola non è il discorso sediziosa. E 'il suo discorso una scintilla nella polveriera (incitamento alla violenza) solo allora esso ammonta alla sedizione, ha detto. Chidambaram ha anche detto gli slogan anti-nazionali presumibilmente cantato nel campus JNU all'inizio di questo mese non costituiva alla sedizione. E 'un'epoca in cui gli studenti hanno il diritto di sbagliare. E l'università è . un luogo dove tu non sempre bisogno di essere profondo, si può essere ridicolo anche, ha detto quando ha ricordato che faceva parte dello stesso governo che ha eseguito Guru, Chidambaram ha risposto: Questo è vero, ma non è stato il ministro casa poi. Non posso dire quello che avrei fatto. E 'solo quando si siede sulla sedia che si prende questa decisione. Rimanere in cima economica con il economica tempi App. Scaricalo NowThe numeri lo dimostrano le nostre stime sono sostanzialmente ragione: P Chidambaram Ministro P Chidambaram di finanza. in un'intervista con Karan Thapar sul programma avvocato CNBC-TV18rsquos Devilrsquos, dice i dati del governo ha, così come i valori effettivi, si rivelerà le previsioni di bilancio siano corretti. Parla anche di prospettive del Congresso partyrsquos nelle prossime elezioni. estratti Modificato: 24 ore dopo aver rivendicato il deficit di bilancio era stata contenuta al 4,6 per cento del PIL, Swaminathan Aiyer ha scritto in The Economic Times, ldquoThis yearrsquos dato è stato massaggiato da contabilità creativa di rinviare la spesa per il prossimo anno, mentre il furto prossimi yearrsquos entrate attraverso massicci acconti sui dividendi provenienti da settori pubblici undertakings. rdquo Che hersquos suggerendo è che avete utilizzato fumo-e-specchio per cercare di portare il deficit fiscale verso il basso, ma in realtà, itrsquos notevolmente superiore. L'anno scorso, in questa stessa sala, ha detto il mio ultimo numero yearrsquos era anche fumo-e-specchio. Il mio numero ultimi yearrsquos era nelle stime di bilancio. Abbiamo presentato le stime riviste. Nessuno è stato in grado di trovare un difetto con il numero ho presentato nelle stime riviste. Hai ammesso di Rs 35.000 crore di sussidi per il carburante sono stati lanciati verso il prossimo anno. Tuttavia, Moodyrsquos sostiene si sottovalutato il sussidio del combustibile disegno di legge il 30-40 per cento e, di conseguenza, il rollover del sussidio del combustibile da solo sarà molto di più. L'anno scorso, abbiamo rotolato sopra Rs 45.000 crore e hanno detto che la cifra reale era nascosto. Quest'anno, abbiamo dimostrato i conti che abbiamo fatto rollover solo Rs 45.000 crore. Quest'anno, stiamo rotolando sopra di Rs 35.000 crore. Attendere che le stime riviste per il prossimo anno e si trova in realtà abbiamo rotolato sopra solo di Rs 35.000 crore. Stai dicendo Moodyrsquos è sbagliato penso che donrsquot hanno i numeri che ho donrsquot hanno i dati che ho. Ashok Gulati, presidente della Commissione per il costo e prezzi agricoli, dice che c'è un ulteriore ribaltamento di Rs 80.000 crore di sussidi per il carburante e dei fertilizzanti si havenrsquot ammessi al. Se è corretta, il deficit fiscale diventa 5.2 o 5.3 per cento. Persone dire la stessa cosa anno dopo anno e quando le stime riviste sono presentati, nessuno ha niente da dire. Hasnrsquot la Food Corporation of India (FCI), attraverso le sue agenzie nominati, acquistati per circa Rs 40.000 crore di più dei tuoi Rs 92.000 crore cibo sovvenzioni. Se questo è il caso, di Rs 40.000 crore equivale a un rollover si havenrsquot riconosciuto. Sono solo preoccupato per ciò che il bilancio, il Tesoro dà ad A o B o C. Abbiamo fornito per sussidi alimentari per il prossimo anno a Rs 1,15,000 crore e credo che una mano forte e ferma sulla ruota può mantenere il cibo sovvenzioni a Rs 1,15,000 crore. Che FCI procura e come finanzia si tratta della FCI, il Ministero degli Affari dei consumatori e delle banche. Sto parlando di fisco. Alla fine della giornata, se FCI ha effettuato acquisti per Rs 40.000 crore di più dei tuoi Rs 92.000 crore cibo sovvenzioni, che deve essere pagato da qualcuno e quando è pagato, si equivale ad un rollover di sussidio . Io donrsquot so se tale numero è corretto. Io donrsquot so come sono finanziamento. Sono solo preoccupato per quello che il fisco prevede sovvenzioni cibo. Satish Chandra, direttore generale dell'Associazione fertilizzante dell'India, ha confermato il ministero fertilizzante chiesto sussidi di Rs 1,05,000 crore. Hai assegnato circa Rs 68.000 crore, che lascia un breve calo di circa Rs 37.000 crore, il secondo rollover che hasnrsquot stato ammesso al vostro budget. Ministeri saranno sempre chiedere di più. Lo scorso anno, inoltre, hanno chiesto di più, ma abbiamo dato loro meno e le stime riviste mostrano abbiamo ragione. Se abbiamo torto abbiamo torto da Rs 1.000-2.000 crore. Ci sediamo con i ministeri, arrivare a un numero e la nuova stima è la prova del nove. Si continua con lo scorso anno per mostrare se avevi ragione l'anno scorso, anche quest'anno, sarà giusto. Ma, come ha rivelato Business Standard, l'anno scorso, è ammesso solo per un rollover di Rs 45.000 crore di sussidi per il carburante. Il documento sostiene in realtà, il rollover complessiva per il carburante, il cibo e fertilizzanti era ben oltre Rs 100.000 crore. I canrsquot rispondere a queste affermazioni. Qualcuno mi deve dire nelle stime riviste e il bilancio certificato da CAG, dove sono i numeri di cui parlano posso andare solo da ciò che ho stimato l'anno scorso, all'inizio dell'anno, o alla fine dell'anno per dire le mie stime non sono sbagliate. Si stanno mettendo in discussione ciò che Gulati ha detto in pubblico e ciò che Satish Chandra mi ha detto. Siete anche in discussione Moodyrsquos, ma la verità è Business Standard, una delle nostre carte rosa più fama, sembra essere d'accordo sia con Gulati e Chandra. Mercoledì scorso, il giornale ha detto che i ministeri alimentari e dei fertilizzanti avrebbero dovuto colmare il deficit di circa Rs 80.000 crore da viali ldquoother quali obbligazioni e arrangementsrdquo bancario speciale. Giovedi ', nel suo leader, che si criticato per l'immissione di questi due ministeri in una posizione scomoda e difficile. Non metto in discussione nessuno. Si stanno mettendo in discussione i miei numeri e mi dico che ho un BE e un RE. I valori effettivi potranno entrare e il CAG sarà controllare questi. Il denaro canrsquot essere nascosto nel governo. Pertanto, i numeri lo dimostrano le nostre stime sono sostanzialmente giusto. Le nostre stime possono essere sbagliato da uno-due per cento, ma questo è ciò che una stima è. Tuttavia, i numeri di cui parlano non sono corrette e se posso tornare indietro di 12 mesi, hanno detto, più o meno, la stessa cosa circa gli ultimi numeri yearrsquos. Se la stima del 4,6 per cento è sbagliato da uno-due per cento, si sta parlando di 5,6-6,6 per cento. 4,6 per cento wonrsquot essere sbagliato da uno-due per cento. L'anno scorso, avevo ragione su due stime finora. Dal momento che sembrano andare in giro per la stessa domanda in sei modi diversi, tutto quello che sto cercando di dirti è per 2012-13, ho avuto un RE. Per 2013-14, ho avuto un BE e un RE e nessuno è stato in grado di indicare dove i numeri sono sbagliati. La ragione per cui mi accingo a questo proposito, come dici tu, in sei modi diversi è sto citando a voi le opinioni di sei, sette diverse autorità considerati molto credibile e ognuno di loro ha messo in discussione 4,6 per cento. Non ho intenzione di mettere in discussione la loro intelligenza o la loro capacità. Tuttavia certamente donrsquot d'accordo che possano mettere in discussione i funzionari del Ministero delle Finanze e la nostra intelligenza e la capacità expertsrsquo. Abheek Barua, capo economista di HDFC, durante la scrittura in Business Standard, ha detto 4,6 per cento del PIL destinato in termini assoluti, il deficit fiscale è di circa Rs 5,24,000 crore. Dice data nei primi nove mesi dell'anno era pari a Rs 5,16,000 crore, avete Rs 8,000-8,100 crore per l'ultimo trimestre. deficit ldquoFiscal è probabile che sia più elevato, sia in termini assoluti e in percentuale del PIL, rdquo Barua ha detto. Egli è considerato un'autorità di fama. Stai dicendo che i suoi calcoli e le sue ipotesi sono Sì completamente fallace. Lo dico perché lo dicono ogni anno. Ho letto molti articoli di persone che hai chiamati ogni anno, dicono la stessa cosa. Sappiamo come il deficit fiscale si alza e poi cade negli ultimi due mesi. Stai suggerendo persone che hanno fatto i bilanci, per tanti anni nel ministero delle Finanze donrsquot sa come fare un bilancio o donrsquot sapere come arrivare a una stima Oh, sanno come fare il bilancio. In realtà, essi sanno così bene come nascondere le cose che donrsquot vogliono rivelare ed è per questo la gente si mette in discussione. Prendo sul serio eccezione a questa affermazione si havenrsquot ha prodotto un po 'di prove per dimostrare chi è fudging i numeri. Penso che si dovrebbe andare avanti. Stai dicendo che tutte queste autorità che ho nominato mdash Moodyrsquos, Ashok Gulati, Abheek Barua e Satish Chandra mdash sono sbagliate e il ministro delle Finanze e il Ministero delle Finanze ha ragione Le nostre stime sono di destra. Eravamo proprio nel RE per 2012-13. Saremo proprio nel 2013-14 RE nessuno ha trovato un difetto con il RE del 2012-13 e nessuno sarà in grado di trovare un difetto con il RE del 2013-14. Pertanto, l'essere del 2014-15 è giusto. Giovedi ', il Rajya Sabha superato il Telangana Bill in mezzo confusione. E 'successo in mezzo a immagini inquietanti, non solo nel Rajya Sabha, ma nel Lok Sabha, troppo. Tutti noi siamo depressi. In realtà mi vergogno questo è il modo in cui il Parlamento ha transato di business, ma poi l'alternativa è ancora più antidemocratico. Se 12 deputati può paralizzare una casa di 542 persone, spingendo un disegno di legge in frastuono e dalla frenesia è molto meglio che avere 12 persone paralizzano il Parlamento per tre settimane. I sondaggi di opinione indicano in modo uniforme il Congresso si sta dirigendo verso la sua peggiore performance elettorale. India Today sostiene i propri sondaggi interni mostrano vi ritroverete a due cifre. Tutto quello che so è che ho il Oggi sondaggio dell'India del 2004 e del 2009 mdash in entrambi i sondaggi, si prega di tornare indietro e verificare. India Today predetto nel 2004, Vajpayee sarebbe tornato al potere e nel 2009, il governo di Manmohan Singhrsquos wouldnrsquot tornare al potere. Credi se Narendra Modi diventa Primo Ministro, sarà un male per l'India per motivi di là della semplice politica di partito, ragioni con le quali si potrebbe forse convincere un pubblico che ho detto in molte dichiarazioni. Credo che la corrente sotterranea di filosofia politica Narendra Modirsquos è maggioritario. Un'altra striscia Ho notato dai suoi discorsi sono stato io, io, la mia. Guardare i suoi discorsi mi mdash lsquogive potere, io vi darò Swarajrsquo, mi lsquogive potere, io vi darò electricityrsquo 24x7, mi lsquogive potere, mi metterò il denaro nero e dare una quota di itrsquo. I numeri dimostrano le nostre stime sono sostanzialmente ragione: P Chidambaram Intervista con il ministro delle Finanze Intervista al ministro delle Finanze il Ministro P Chidambaram di finanza. in un'intervista con Karan Thapar sul programma avvocato CNBC-TV18rsquos Devilrsquos, dice i dati del governo ha, così come i valori effettivi, si rivelerà le previsioni di bilancio siano corretti. Parla anche di prospettive del Congresso partyrsquos nelle prossime elezioni. estratti Modificato: 24 ore dopo aver rivendicato il deficit di bilancio era stata contenuta al 4,6 per cento del PIL, Swaminathan Aiyer ha scritto in The Economic Times, ldquoThis yearrsquos dato è stato massaggiato da contabilità creativa di rinviare la spesa per il prossimo anno, mentre il furto prossimi yearrsquos entrate attraverso massicci acconti sui dividendi provenienti da settori pubblici undertakings. rdquo Che hersquos suggerendo è che avete utilizzato fumo-e-specchio per cercare di portare il deficit fiscale verso il basso, ma in realtà, itrsquos notevolmente superiore. L'anno scorso, in questa stessa sala, ha detto il mio ultimo numero yearrsquos era anche fumo-e-specchio. Il mio numero ultimi yearrsquos era nelle stime di bilancio. Abbiamo presentato le stime riviste. Nessuno è stato in grado di trovare un difetto con il numero ho presentato nelle stime riviste. Hai ammesso di Rs 35.000 crore di sussidi per il carburante sono stati lanciati verso il prossimo anno. Tuttavia, Moodyrsquos sostiene si sottovalutato il sussidio del combustibile disegno di legge il 30-40 per cento e, di conseguenza, il rollover del sussidio del combustibile da solo sarà molto di più. L'anno scorso, abbiamo rotolato sopra Rs 45.000 crore e hanno detto che la cifra reale era nascosto. Quest'anno, abbiamo dimostrato i conti che abbiamo fatto rollover solo Rs 45.000 crore. Quest'anno, stiamo rotolando sopra di Rs 35.000 crore. Attendere che le stime riviste per il prossimo anno e si trova in realtà abbiamo rotolato sopra solo di Rs 35.000 crore. Stai dicendo Moodyrsquos è sbagliato penso che donrsquot hanno i numeri che ho donrsquot hanno i dati che ho. Ashok Gulati, presidente della Commissione per il costo e prezzi agricoli, dice che c'è un ulteriore ribaltamento di Rs 80.000 crore di sussidi per il carburante e dei fertilizzanti si havenrsquot ammessi al. Se è corretta, il deficit fiscale diventa 5.2 o 5.3 per cento. Persone dire la stessa cosa anno dopo anno e quando le stime riviste sono presentati, nessuno ha niente da dire. Hasnrsquot la Food Corporation of India (FCI), attraverso le sue agenzie nominati, acquistati per circa Rs 40.000 crore di più dei tuoi Rs 92.000 crore cibo sovvenzioni. Se questo è il caso, di Rs 40.000 crore equivale a un rollover si havenrsquot riconosciuto. Sono solo preoccupato per ciò che il bilancio, il Tesoro dà ad A o B o C. Abbiamo fornito per sussidi alimentari per il prossimo anno a Rs 1,15,000 crore e credo che una mano forte e ferma sulla ruota può mantenere il cibo sovvenzioni a Rs 1,15,000 crore. Che FCI procura e come finanzia si tratta della FCI, il Ministero degli Affari dei consumatori e delle banche. Sto parlando di fisco. Alla fine della giornata, se FCI ha effettuato acquisti per Rs 40.000 crore di più dei tuoi Rs 92.000 crore cibo sovvenzioni, che deve essere pagato da qualcuno e quando è pagato, si equivale ad un rollover di sussidio . Io donrsquot so se tale numero è corretto. Io donrsquot so come sono finanziamento. Sono solo preoccupato per quello che il fisco prevede sovvenzioni cibo. Satish Chandra, direttore generale dell'Associazione fertilizzante dell'India, ha confermato il ministero fertilizzante chiesto sussidi di Rs 1,05,000 crore. Hai assegnato circa Rs 68.000 crore, che lascia un breve calo di circa Rs 37.000 crore, il secondo rollover che hasnrsquot stato ammesso al vostro budget. Ministeri saranno sempre chiedere di più. Lo scorso anno, inoltre, hanno chiesto di più, ma abbiamo dato loro meno e le stime riviste mostrano abbiamo ragione. Se abbiamo torto abbiamo torto da Rs 1.000-2.000 crore. Ci sediamo con i ministeri, arrivare a un numero e la nuova stima è la prova del nove. Si continua con lo scorso anno per mostrare se avevi ragione l'anno scorso, anche quest'anno, sarà giusto. Ma, come ha rivelato Business Standard, l'anno scorso, è ammesso solo per un rollover di Rs 45.000 crore di sussidi per il carburante. Il documento sostiene in realtà, il rollover complessiva per il carburante, il cibo e fertilizzanti era ben oltre Rs 100.000 crore. I canrsquot rispondere a queste affermazioni. Qualcuno mi deve dire nelle stime riviste e il bilancio certificato da CAG, dove sono i numeri di cui parlano posso andare solo da ciò che ho stimato l'anno scorso, all'inizio dell'anno, o alla fine dell'anno per dire le mie stime non sono sbagliate. Si stanno mettendo in discussione ciò che Gulati ha detto in pubblico e ciò che Satish Chandra mi ha detto. Siete anche in discussione Moodyrsquos, ma la verità è Business Standard, una delle nostre carte rosa più fama, sembra essere d'accordo sia con Gulati e Chandra. Mercoledì scorso, il giornale ha detto che i ministeri alimentari e dei fertilizzanti avrebbero dovuto colmare il deficit di circa Rs 80.000 crore da viali ldquoother quali obbligazioni e arrangementsrdquo bancario speciale. Giovedi ', nel suo leader, che si criticato per l'immissione di questi due ministeri in una posizione scomoda e difficile. Non metto in discussione nessuno. Si stanno mettendo in discussione i miei numeri e mi dico che ho un BE e un RE. I valori effettivi potranno entrare e il CAG sarà controllare questi. Il denaro canrsquot essere nascosto nel governo. Pertanto, i numeri lo dimostrano le nostre stime sono sostanzialmente giusto. Le nostre stime possono essere sbagliato da uno-due per cento, ma questo è ciò che una stima è. Tuttavia, i numeri di cui parlano non sono corrette e se posso tornare indietro di 12 mesi, hanno detto, più o meno, la stessa cosa circa gli ultimi numeri yearrsquos. Se la stima del 4,6 per cento è sbagliato da uno-due per cento, si sta parlando di 5,6-6,6 per cento. 4,6 per cento wonrsquot essere sbagliato da uno-due per cento. L'anno scorso, avevo ragione su due stime finora. Dal momento che sembrano andare in giro per la stessa domanda in sei modi diversi, tutto quello che sto cercando di dirti è per 2012-13, ho avuto un RE. Per 2013-14, ho avuto un BE e un RE e nessuno è stato in grado di indicare dove i numeri sono sbagliati. La ragione per cui mi accingo a questo proposito, come dici tu, in sei modi diversi è sto citando a voi le opinioni di sei, sette diverse autorità considerati molto credibile e ognuno di loro ha messo in discussione 4,6 per cento. Non ho intenzione di mettere in discussione la loro intelligenza o la loro capacità. Tuttavia certamente donrsquot d'accordo che possano mettere in discussione i funzionari del Ministero delle Finanze e la nostra intelligenza e la capacità expertsrsquo. Abheek Barua, capo economista di HDFC, durante la scrittura in Business Standard, ha detto 4,6 per cento del PIL destinato in termini assoluti, il deficit fiscale è di circa Rs 5,24,000 crore. Dice data nei primi nove mesi dell'anno era pari a Rs 5,16,000 crore, avete Rs 8,000-8,100 crore per l'ultimo trimestre. deficit ldquoFiscal è probabile che sia più elevato, sia in termini assoluti e in percentuale del PIL, rdquo Barua ha detto. Egli è considerato un'autorità di fama. Stai dicendo che i suoi calcoli e le sue ipotesi sono Sì completamente fallace. Lo dico perché lo dicono ogni anno. Ho letto molti articoli di persone che hai chiamati ogni anno, dicono la stessa cosa. Sappiamo come il deficit fiscale si alza e poi cade negli ultimi due mesi. Stai suggerendo persone che hanno fatto i bilanci, per tanti anni nel ministero delle Finanze donrsquot sa come fare un bilancio o donrsquot sapere come arrivare a una stima Oh, sanno come fare il bilancio. In realtà, essi sanno così bene come nascondere le cose che donrsquot vogliono rivelare ed è per questo la gente si mette in discussione. Prendo sul serio eccezione a questa affermazione si havenrsquot ha prodotto un po 'di prove per dimostrare chi è fudging i numeri. Penso che si dovrebbe andare avanti. Stai dicendo che tutte queste autorità che ho nominato mdash Moodyrsquos, Ashok Gulati, Abheek Barua e Satish Chandra mdash sono sbagliate e il ministro delle Finanze e il Ministero delle Finanze ha ragione Le nostre stime sono di destra. Eravamo proprio nel RE per 2012-13. Saremo proprio nel 2013-14 RE nessuno ha trovato un difetto con il RE del 2012-13 e nessuno sarà in grado di trovare un difetto con il RE del 2013-14. Pertanto, l'essere del 2014-15 è giusto. Giovedi ', il Rajya Sabha superato il Telangana Bill in mezzo confusione. E 'successo in mezzo a immagini inquietanti, non solo nel Rajya Sabha, ma nel Lok Sabha, troppo. Tutti noi siamo depressi. In realtà mi vergogno questo è il modo in cui il Parlamento ha transato di business, ma poi l'alternativa è ancora più antidemocratico. Se 12 deputati può paralizzare una casa di 542 persone, spingendo un disegno di legge in frastuono e dalla frenesia è molto meglio che avere 12 persone paralizzano il Parlamento per tre settimane. I sondaggi di opinione indicano in modo uniforme il Congresso si sta dirigendo verso la sua peggiore performance elettorale. India Today sostiene i propri sondaggi interni mostrano vi ritroverete a due cifre. Tutto quello che so è che ho il Oggi sondaggio dell'India del 2004 e del 2009 mdash in entrambi i sondaggi, si prega di tornare indietro e verificare. India Today predetto nel 2004, Vajpayee sarebbe tornato al potere e nel 2009, il governo di Manmohan Singhrsquos wouldnrsquot tornare al potere. Credi se Narendra Modi diventa Primo Ministro, sarà un male per l'India per motivi di là della semplice politica di partito, ragioni con le quali si potrebbe forse convincere un pubblico che ho detto in molte dichiarazioni. Credo che la corrente sotterranea di filosofia politica Narendra Modirsquos è maggioritario. Un'altra striscia Ho notato dai suoi discorsi sono stato io, io, la mia. Guardare i suoi discorsi mi mdash lsquogive potere, io vi darò Swarajrsquo, mi lsquogive potere, io vi darò electricityrsquo 24x7, mi lsquogive potere, mi metterò il denaro nero e dare una quota di itrsquo. bsmedia. business-standardmediabswapimagesbslogoamp. png 177 22 I numeri dimostrano le nostre stime sono sostanzialmente ragione: P Chidambaram Intervista al ministro delle Finanze il Ministro P Chidambaram di finanza. in un'intervista con Karan Thapar sul programma avvocato CNBC-TV18rsquos Devilrsquos, dice i dati del governo ha, così come i valori effettivi, si rivelerà le previsioni di bilancio siano corretti. Parla anche di prospettive del Congresso partyrsquos nelle prossime elezioni. estratti Modificato: 24 ore dopo aver rivendicato il deficit di bilancio era stata contenuta al 4,6 per cento del PIL, Swaminathan Aiyer ha scritto in The Economic Times, ldquoThis yearrsquos dato è stato massaggiato da contabilità creativa di rinviare la spesa per il prossimo anno, mentre il furto prossimi yearrsquos entrate attraverso massicci acconti sui dividendi provenienti da settori pubblici undertakings. rdquo Che hersquos suggerendo è che avete utilizzato fumo-e-specchio per cercare di portare il deficit fiscale verso il basso, ma in realtà, itrsquos notevolmente superiore. L'anno scorso, in questa stessa sala, ha detto il mio ultimo numero yearrsquos era anche fumo-e-specchio. Il mio numero ultimi yearrsquos era nelle stime di bilancio. Abbiamo presentato le stime riviste. Nessuno è stato in grado di trovare un difetto con il numero ho presentato nelle stime riviste. Hai ammesso di Rs 35.000 crore di sussidi per il carburante sono stati lanciati verso il prossimo anno. Tuttavia, Moodyrsquos sostiene si sottovalutato il sussidio del combustibile disegno di legge il 30-40 per cento e, di conseguenza, il rollover del sussidio del combustibile da solo sarà molto di più. L'anno scorso, abbiamo rotolato sopra Rs 45.000 crore e hanno detto che la cifra reale era nascosto. Quest'anno, abbiamo dimostrato i conti che abbiamo fatto rollover solo Rs 45.000 crore. Quest'anno, stiamo rotolando sopra di Rs 35.000 crore. Attendere che le stime riviste per il prossimo anno e si trova in realtà abbiamo rotolato sopra solo di Rs 35.000 crore. Stai dicendo Moodyrsquos è sbagliato penso che donrsquot hanno i numeri che ho donrsquot hanno i dati che ho. Ashok Gulati, presidente della Commissione per il costo e prezzi agricoli, dice che c'è un ulteriore ribaltamento di Rs 80.000 crore di sussidi per il carburante e dei fertilizzanti si havenrsquot ammessi al. Se è corretta, il deficit fiscale diventa 5.2 o 5.3 per cento. Persone dire la stessa cosa anno dopo anno e quando le stime riviste sono presentati, nessuno ha niente da dire. Hasnrsquot la Food Corporation of India (FCI), attraverso le sue agenzie nominati, acquistati per circa Rs 40.000 crore di più dei tuoi Rs 92.000 crore cibo sovvenzioni. Se questo è il caso, di Rs 40.000 crore equivale a un rollover si havenrsquot riconosciuto. Sono solo preoccupato per ciò che il bilancio, il Tesoro dà ad A o B o C. Abbiamo fornito per sussidi alimentari per il prossimo anno a Rs 1,15,000 crore e credo che una mano forte e ferma sulla ruota può mantenere il cibo sovvenzioni a Rs 1,15,000 crore. Che FCI procura e come finanzia si tratta della FCI, il Ministero degli Affari dei consumatori e delle banche. Sto parlando di fisco. Alla fine della giornata, se FCI ha effettuato acquisti per Rs 40.000 crore di più dei tuoi Rs 92.000 crore cibo sovvenzioni, che deve essere pagato da qualcuno e quando è pagato, si equivale ad un rollover di sussidio . Io donrsquot so se tale numero è corretto. Io donrsquot so come sono finanziamento. Sono solo preoccupato per quello che il fisco prevede sovvenzioni cibo. Satish Chandra, direttore generale dell'Associazione fertilizzante dell'India, ha confermato il ministero fertilizzante chiesto sussidi di Rs 1,05,000 crore. Hai assegnato circa Rs 68.000 crore, che lascia un breve calo di circa Rs 37.000 crore, il secondo rollover che hasnrsquot stato ammesso al vostro budget. Ministeri saranno sempre chiedere di più. Lo scorso anno, inoltre, hanno chiesto di più, ma abbiamo dato loro meno e le stime riviste mostrano abbiamo ragione. Se abbiamo torto abbiamo torto da Rs 1.000-2.000 crore. Ci sediamo con i ministeri, arrivare a un numero e la nuova stima è la prova del nove. Si continua con lo scorso anno per mostrare se avevi ragione l'anno scorso, anche quest'anno, sarà giusto. Ma, come ha rivelato Business Standard, l'anno scorso, è ammesso solo per un rollover di Rs 45.000 crore di sussidi per il carburante. Il documento sostiene in realtà, il rollover complessiva per il carburante, il cibo e fertilizzanti era ben oltre Rs 100.000 crore. I canrsquot rispondere a queste affermazioni. Qualcuno mi deve dire nelle stime riviste e il bilancio certificato da CAG, dove sono i numeri di cui parlano posso andare solo da ciò che ho stimato l'anno scorso, all'inizio dell'anno, o alla fine dell'anno per dire le mie stime non sono sbagliate. Si stanno mettendo in discussione ciò che Gulati ha detto in pubblico e ciò che Satish Chandra mi ha detto. Siete anche in discussione Moodyrsquos, ma la verità è Business Standard, una delle nostre carte rosa più fama, sembra essere d'accordo sia con Gulati e Chandra. Mercoledì scorso, il giornale ha detto che i ministeri alimentari e dei fertilizzanti avrebbero dovuto colmare il deficit di circa Rs 80.000 crore da viali ldquoother quali obbligazioni e arrangementsrdquo bancario speciale. Giovedi ', nel suo leader, che si criticato per l'immissione di questi due ministeri in una posizione scomoda e difficile. Non metto in discussione nessuno. Si stanno mettendo in discussione i miei numeri e mi dico che ho un BE e un RE. I valori effettivi potranno entrare e il CAG sarà controllare questi. Il denaro canrsquot essere nascosto nel governo. Pertanto, i numeri lo dimostrano le nostre stime sono sostanzialmente giusto. Le nostre stime possono essere sbagliato da uno-due per cento, ma questo è ciò che una stima è. Tuttavia, i numeri di cui parlano non sono corrette e se posso tornare indietro di 12 mesi, hanno detto, più o meno, la stessa cosa circa gli ultimi numeri yearrsquos. Se la stima del 4,6 per cento è sbagliato da uno-due per cento, si sta parlando di 5,6-6,6 per cento. 4,6 per cento wonrsquot essere sbagliato da uno-due per cento. L'anno scorso, avevo ragione su due stime finora. Dal momento che sembrano andare in giro per la stessa domanda in sei modi diversi, tutto quello che sto cercando di dirti è per 2012-13, ho avuto un RE. Per 2013-14, ho avuto un BE e un RE e nessuno è stato in grado di indicare dove i numeri sono sbagliati. La ragione per cui mi accingo a questo proposito, come dici tu, in sei modi diversi è sto citando a voi le opinioni di sei, sette diverse autorità considerati molto credibile e ognuno di loro ha messo in discussione 4,6 per cento. Non ho intenzione di mettere in discussione la loro intelligenza o la loro capacità. Tuttavia certamente donrsquot d'accordo che possano mettere in discussione i funzionari del Ministero delle Finanze e la nostra intelligenza e la capacità expertsrsquo. Abheek Barua, capo economista di HDFC, durante la scrittura in Business Standard, ha detto 4,6 per cento del PIL destinato in termini assoluti, il deficit fiscale è di circa Rs 5,24,000 crore. Dice data nei primi nove mesi dell'anno era pari a Rs 5,16,000 crore, avete Rs 8,000-8,100 crore per l'ultimo trimestre. deficit ldquoFiscal è probabile che sia più elevato, sia in termini assoluti e in percentuale del PIL, rdquo Barua ha detto. Egli è considerato un'autorità di fama. Stai dicendo che i suoi calcoli e le sue ipotesi sono Sì completamente fallace. Lo dico perché lo dicono ogni anno. Ho letto molti articoli di persone che hai chiamati ogni anno, dicono la stessa cosa. Sappiamo come il deficit fiscale si alza e poi cade negli ultimi due mesi. Stai suggerendo persone che hanno fatto i bilanci, per tanti anni nel ministero delle Finanze donrsquot sa come fare un bilancio o donrsquot sapere come arrivare a una stima Oh, sanno come fare il bilancio. In realtà, essi sanno così bene come nascondere le cose che donrsquot vogliono rivelare ed è per questo la gente si mette in discussione. Prendo sul serio eccezione a questa affermazione si havenrsquot ha prodotto un po 'di prove per dimostrare chi è fudging i numeri. Penso che si dovrebbe andare avanti. Stai dicendo che tutte queste autorità che ho nominato mdash Moodyrsquos, Ashok Gulati, Abheek Barua e Satish Chandra mdash sono sbagliate e il ministro delle Finanze e il Ministero delle Finanze ha ragione Le nostre stime sono di destra. Eravamo proprio nel RE per 2012-13. Saremo proprio nel 2013-14 RE nessuno ha trovato un difetto con il RE del 2012-13 e nessuno sarà in grado di trovare un difetto con il RE del 2013-14. Pertanto, l'essere del 2014-15 è giusto. Giovedi ', il Rajya Sabha superato il Telangana Bill in mezzo confusione. E 'successo in mezzo a immagini inquietanti, non solo nel Rajya Sabha, ma nel Lok Sabha, troppo. Tutti noi siamo depressi. In realtà mi vergogno questo è il modo in cui il Parlamento ha transato di business, ma poi l'alternativa è ancora più antidemocratico. Se 12 deputati può paralizzare una casa di 542 persone, spingendo un disegno di legge in frastuono e dalla frenesia è molto meglio che avere 12 persone paralizzano il Parlamento per tre settimane. I sondaggi di opinione indicano in modo uniforme il Congresso si sta dirigendo verso la sua peggiore performance elettorale. India Today sostiene i propri sondaggi interni mostrano vi ritroverete a due cifre. Tutto quello che so è che ho il Oggi sondaggio dell'India del 2004 e del 2009 mdash in entrambi i sondaggi, si prega di tornare indietro e verificare. India Today predetto nel 2004, Vajpayee sarebbe tornato al potere e nel 2009, il governo di Manmohan Singhrsquos wouldnrsquot tornare al potere. Credi se Narendra Modi diventa Primo Ministro, sarà un male per l'India per motivi di là della semplice politica di partito, ragioni con le quali si potrebbe forse convincere un pubblico che ho detto in molte dichiarazioni. Credo che la corrente sotterranea di filosofia politica Narendra Modirsquos è maggioritario. Un'altra striscia Ho notato dai suoi discorsi sono stato io, io, la mia. Look at his speeches mdash lsquogive me power, I will give you Swarajrsquo, lsquogive me power, I will give you 24x7 electricityrsquo, lsquogive me power, I will get the black money and give you a share of itrsquo. bsmedia. business-standardmediabswapimagesbslogoamp. png 177 22

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