Sunday 22 October 2017

Edgesforextendedlayout Io 7


Ho un controller della vista che è stato scritto nei giorni di iOS 5 e Im cercando di passare a iOS 7. Dopo aver letto la guida di transizione iOS 7 e rovistando su SO, ho scoperto che ho bisogno di impostare il nuovo iOS 7 immobili edgesForExtendedLayout a UIRectEdgeNone per evitare uno dei miei subviews personalizzati da apparire 49 pixel superiori su iOS 7 di quello che appare su iOS 6. Tuttavia, dopo l'impostazione che la proprietà, il mio visualizzazione secondaria personalizzata è ancora comparendo 49 pixel più elevato su iOS 7 e non so che altro Devo fare. Ecco il mio codice semplice che ho aggiunto al mio metodo viewDidLoad. Ed ecco il codice per la creazione e l'aggiunta della visualizzazione secondaria personalizzata che sta apparendo più alta su iOS 7. Un altro dettaglio importante, se aiuta, è questo punto di vista è stato creato da un file di pennino, ma la visualizzazione secondaria personalizzata che sta apparendo più alta su iOS 7 di iOS 6 è l'unica visualizzazione secondaria che viene creato e aggiunto a livello di codice in viewDidLoad. dopo essere stata impostata la proprietà edgesForExtendedLayout. Tutti gli altri subviews che vengono creati dal pennino arent interessati indipendentemente dal se o non ho impostare la proprietà egdesForExtendedLayout. Le mie due domande sono. Perché il mio visualizzazione secondaria personalizzato che appare più elevato su iOS 7 anche dopo che ho impostato la proprietà edgesForExtendedLayout di UIRectEdgeNone Perché arent gli altri subviews (i subviews che vengono caricati dal pennino) che appaiono più elevato in iOS 7 Grazie in anticipo per la vostra navigazione wisdomPost Schermo intero Contenuto e EdgesForExtendedLayout in iOS 7 uno dei la differenza che salta fuori drammaticamente ad un programmatore 8212 in particolare quelli di noi che di solito costruire le nostre interfacce utente nel codice piuttosto che utilizzare una superficie di progettazione visiva 8212 è il nuovo concetto content8221 8220full schermo. Ciò è particolarmente evidente con UINavigationController s. Questa immagine mostra la differenza tra la modalità di default (UIViewController. EdgesForExtendedLayout UIRectEdge. All) e il 68221 in stile 8220iOS (UIViewController. EdgesForExtendedLayout UIRectEdge. None). Si può vedere che in modalità UIRectEdge. All, gli attuali 8216s UIView disegno rettangolo copre l'intero schermo 8212 si possono vedere le diagonali si estendono sotto la barra di navigazione, barra degli strumenti, e anche la barra di stato, e si può vedere la tinta blu fino a venire attraverso quegli elementi (ma sono anche offuscata, che non si può vedere nell'immagine). 3 pensieri su ldquo schermata Contenuto e EdgesForExtendedLayout completa in iOS 7 rdquo Larry O8217Brien: Schermo Full Content e ExtendedEdgesForLayout in iOS 7 8211 t. co87LsOOon80 Xamarin pianeta

No comments:

Post a Comment